Il ranking delle pillole per l’erezione è molto altosul mercato. Probabilmente per questo motivo i ragazzi non scelgono l’ attività fisica per trattare l’impotenza.

In questo recensione forniremo informazioni sui giovamenti e degli svantaggi degli esercizi fisici per la salute sessuale e condivideremo alcuni suggerimenti.

Benefici:

  • Ripristino della salute negli uomini sani;
  • Semplice trattamento dell’impotenza soprattutto se lieve, oppure i sintomi si manifestano raramente;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza aumento della dose.

Svantaggi Lati negativi:

  • L’effetto delle modifiche può diventare visibile nell’arco di 10 settimane o più;
  • Questa metodologia difficilmente contribuirà a superare una moderata o impotenza.

Esempio №1: Fate lavorare i muscoli che innescano la minzione

Alcune volte bloccate il processo di svuotamento della vescica. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Fate lavorare i muscoli, attendete 5 secondi dopodichè allentate la compressione;
  • Eseguite il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno;

Potete fare tutto ciò in diverse posizioni, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e su una sedia.

Esercizio secondo: Stimolate i muscoli del vostro ano

  • Comprimete i muscoli;
  • Trattenete il respiro per 7-15 secondi;
  • Allentate la tensione;
  • Eseguite il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno.

Questo esercizio, così come il primo, è stato studiato per irrobustire i tessuti molli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Metodo terzo: Aerobica

Anche l’allenamento dei muscoli al di fuori della base della cavità addominale è in grado di contribuire nella lotta contro i disturbi sessuali.

Lo scopo consiste nel migliorare il flusso di sangue in tutto il corpo. Le piastrine devono passare liberamente in tutte le parti del corpo.

Il piano può essere composto da qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi quasi tutti i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete fare gli esercizi 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni
  • Metodo quarto: Andare a passeggio oppure jogging.

Una tranquilla passeggiata di mezz’ora al giorno, alcune volte alla settimana, è in grado di migliorare la vostra situazione cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione sessuale.

Più spesso fate le scale – si tratta di un splendido modo per aumentare il polso e allenare i muscoli dei glutei.